Il Laboratorio nasce nel settembre 2015 come tentativo di dare ampio spazio a tutti quei soci che avrebbero voluto mettersi in gioco su di un palcoscenico ma ancora non ne avevano avuto ancora una possibilità concreta.

 

Un laboratorio teatrale non è il surrogato di una scuola, è un posto diverso, è un luogo in cui lavorare sperimentando, sbagliando, creando.

Nel laboratorio possiamo sentirci liberi di esplorare imparando a perdere i nostri punti di riferimento, liberi di cercarne di nuovi, liberi di avere dubbi. Perchè i dubbi sono ciò che mette in moto la testa e nutre la scena.

Un luogo dove sperimentare insieme, divertirsi insieme, esercitarsi nei vari ruoli del teatro, senza paure o preconcetti.

 

La prima realizzazione teatrale è stata Rugantino. E perché Rugantino?  Perché è un musical nel quale viene fuori tutta l’anima romana. Dopo questa prima esperienza ne sono seguite molte altre, sia di commedie complete, sia di brevi pezzi presentati in numerose apericene. Fino ad oggi hanno partecipato al Laboratorio circa 40 persone con vari ruoli.

 

                   

 

Vi aspettiamo!

Venite a divertirvi e a lavorare con noi

C'è posto per tutti

Paolo 3294592813

 

 

Lunedì 21.00 - 23.00   Martedì 21.00 - 22.30   Mercoledì 20.00 - 23.00